Macelleria Motto Maurizio Front

Carne tritata al momento

 
 
 
 
 
 
Immersa in un panorama suggestivo è un’azienda a conduzione familiare che alleva vitelli e, poi, li rivende. Presso la macelleria Motto Maurizio a Front puoi acquistare vitelli, vivi e già sezionati, oltre a tanti prodotti freschi e genuini, anche sottovuoto, come carne tritata al momento, rolate di coniglio, hamburger.
 
 
Tra le specialità la “tasca ripiena”: un pezzo tenero di vitello farcito con altra carne e condimenti; pacchetti promozionali, definiti kit famiglia, con spezzatino, arrosto, bollito con osso e tanto altro a prezzi vantaggiosi.
 
 
Siamo in attività dal 2006, ma il nostro allevamento esiste da molto più tempo, sotto la guida della madre dell’attuale titolare, il signor Maurizio Motto che oggi si occupa dell’allevamento, coadiuvato dalla moglie, la signora Sandra Parola, addetta al punto vendita.
La nostra macelleria è nelle immediate vicinanze dell’allevamento.
 
 
I clienti possono vedere come vengono allevati e accuditi i nostri animali. Il nostro staff lavora le carni nel pieno rispetto delle norme igieniche e con grande esperienza. La nostra sede legale è a Front in Via Escorello 1; la sede operativa in Via Babiasso 21. Vieni a trovarci e, intanto, visita il nostro sito.
 

 
 
 
La nostra esperienza

Ci occupiamo da anni dell’allevamento e tramandiamo le tradizioni di altre generazioni. Negli anni abbiamo sviluppato professionalità ed esperienza che ci consentono di garantire le migliori carni. Mettiamo nel nostro lavoro impegno e passione per garantirti carni di qualità.
 
Cordialità

Il nostro staff sarà in grado di farti sentire a tuo agio, consigliandoti nuove ricette e nuovi prodotti da provare. Sandra, addetta alla macelleria, è un’ottima cuoca che saprà proporti ottimi piatti da preparare con le nostre carni fresche, genuine e ricche di sapori.
 
Siamo in mezzo al verde

La nostra macelleria è circondata dal verde delle vallate piemontesi in un panorama suggestivo che differenzia l’attività dalla concorrenza. Vicino alla macelleria è presente l’allevamento, in cui poter scegliere i vitelli da acquistare con l’aiuto di Maurizio, addetto all’allevamento.